1° torneo SITH 2vs2, Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 4/3/2010, 13:54




Regolamento torneo Sith 2vs2
Dato che sarà un torneo interno e fatto per divertirsi le regole saranno solo quelle basilari, e non del tipo "postare il risultato entro 2 minuti dalla fine della gara sennò ti si incula" o "se la squadra avversaria fa 1 minuto di ritardo allora si ha la vittoria automatica etc etc etc", tutto questo non ci sarà perche noi siamo amici e non abbiamo bisogno di queste minchiate.
Però alcune cose anche per sapere come funzionerà il torneo e le cose ammesse e non vanno detto, quindi:
il torneo si svolgerà in 2 parti, una come un vero e proprio campionato dove tutti giocheranno contro tutti (da decidere se fare andata e ritorno). ed una a schema, dove le prime 4 squadre classificate si sfideranno in 2 semifinali ed 1 finale.
verranno fatti 4 match a incontro, 2 hostati per squadra, dove chi hosta sceglierà mappa e modalità.
Le mappe potranno essere fatte tutte ma si sconsiglia roba tipo derail o wasteland.
le modalità saranno tutte disponibili tranne Cerca e Distruggi e Demolizione. Si sconsiglia anche Sabotaggio, ma se un team vuole può farla, ma senza il timer di rientro.
Le armi non ammesse saranno thumper, e lanciagranate. I lanciamissili saranno utilizzabili solo contro elicotteri e altri aggeggi volanti.
la vittoria vale 3 punti
il pareggio 1
la sconfitta 0

altre domande? mi sono scordato qualcosa?
 
Top
[SITH]Jackbolo
view post Posted on 4/3/2010, 13:58




che sei frocio.
tutto ok.io toglierei il pareggio e se finisce 2 a 2 lo spareggio si fa solo scudo su rust.
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 4/3/2010, 14:02




cazzo dici?
 
Top
[SITH]Neride
view post Posted on 4/3/2010, 14:02




bellooo lo scudo su rust xD però è + bello a testate
 
Top
[SITH]Aran72Benjo
view post Posted on 4/3/2010, 14:28




considerato che siamo in 4 in una mappa non è il caso di togliere del tutto il timer di rientro?
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 4/3/2010, 17:06




infatti l'ho scritto
 
Top
[SITH]T-H3-Punisher_
view post Posted on 4/3/2010, 22:19




d accordo su tutto la mia unica sfiga e che lavorando in squadra cn asphix che fa kill solo col lanciagranate abbiamo perso in partenza:)
 
Top
[SITH]Asphyx666
view post Posted on 5/3/2010, 02:13




Dio sporco il lanciagranate è essenziale sporco il vostro dio
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 5/3/2010, 02:18




il lanciagranate te lo puoi infilare su per il condotto rettale.
 
Top
[SITH]Asphyx666
view post Posted on 5/3/2010, 02:56




mi spiace allora se gioca skassen è meglio dio troia
 
Top
[SITH]gtosan
view post Posted on 5/3/2010, 03:25




grande grande maury
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 5/3/2010, 13:33




ma non dire minchiate aspho.
 
Top
[SITH]Jackbolo
view post Posted on 5/3/2010, 14:40




dai mo asph!e poi una che ha come titolo "tumper"....
 
Top
skassenkulen
view post Posted on 8/3/2010, 12:48




we ma quando iniziamo che a me prudono le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a proposito raga io non ho ancora accesso a un cazzo di niente sul sito , mi sboccate le password o devo spendere soldi per chiamare bill gates e infiltrarmi nel sistema ?????
ciao a tutti
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 8/3/2010, 13:18




skassen ora ci riprovo io a permetterti l'accesso al forum.
 
Top
14 replies since 4/3/2010, 13:54   185 views
  Share