DR vs RC

« Older   Newer »
  Share  
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 11/3/2010, 02:20




4 a 0 a tavolino per gli RC per mio personale abbandono.
 
Top
[SITH]Prohanz
view post Posted on 11/3/2010, 03:09




we per colpa di testa di minchia che joinano a caso... per me si può rigiocare non fa niente,tanto è un torneo tra noi..non so per malaparte...
 
Top
[SITH]T-H3-Punisher_
view post Posted on 11/3/2010, 12:23




ciao raga io il torneo lo faccio volentieri ma se devono venire fuori discussioni e polemiche lasciamo stare, torneo interno!? tavolino? abbandono?incazzature? cioe e per noi per divertirsi e sputtanare! no? cio nn abbandoniamo neanche quelli ufficiali che ci sarebbeero anche i motivi spesso, dai raga!!!!!se nn bestemmio guarda:) STAY SITH!
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 11/3/2010, 12:47




no per me apposto cosi.
 
Top
[SITH]Malaparte
view post Posted on 11/3/2010, 14:59




Snake fai come credi per me si puo' rifare.
Se non vuoi fa' lo stesso.
ma non ti inkazzare per il niente
 
Top
[SITH]Canter46
view post Posted on 11/3/2010, 15:00




Ma che è successoo?
 
Top
[SITH]Malaparte
view post Posted on 11/3/2010, 15:40




niente di grave, al secondo match e' entrato uno e c'e' toccato sospendere con io e Prohanz in vantaggio di parecchio.
Siamo ripartiti e loro hanno pareggiato ma chiaramente la nostra tattika era andata a puttane e fin qui tutto bene.

Terzo round in dm veterano io e pro si vinceva e entra uno con loro che gli sfavorisce uccidendo a nastro Neride e io mi metto dentro una stanza accovacciato a scrivere messaggi a sto coglione ma nisba.. quindi per snake passo da camper.

Passa il tempo e a 30 secondi dalla fine se ne va' irritato dando un 4 a 0 a tavolino per noi.

Dopo 10 minuti di messaggi mi dice che siamo dei camper e che lui si e' rotto e va a giocare ad un altro gioco.

Vedi Canter se aspettava altri 30 secondi avrebbe saputo il perchè ero fermo in una stanza.. no?
Comunque no problem se la smette di inkazzarsi noi si vorrebbe anche rigiocare.. ma adesso snake via fai uscire l'inkazzatura e poi abboziamola, no?

Ciao frocioni!! :-)
 
Top
[SITH]Neride
view post Posted on 11/3/2010, 15:41




E SUCCESSO CHE SEI UN FROCIO DI MERDA

XD

io direi che va bene così e di continuare il torneo senza polemiche inutili, di vincere non mi interessa particolarmente, sono gia impagabili le risate che mi faccio a sentire snake che smadonna durante la partita, se poi si perde amen, non stiamoci ad attaccare a punteggi sfasati, lamentele da bambini e soprattutto cerkiamo di venirci incontro.

4-0 per mala e pro, :) fine della discussione, la prossima ci andrà meglio (forse xD) vero snake (enricone)?

e aggiungo, prima di iniziare i partecipanti devono cancellare tutta la lista amici xD
 
Top
[SITH]Prohanz
view post Posted on 11/3/2010, 16:42




mamma mia veramente....lascio solo il clan tra gli amici...non si può giocare con minchioni che entrano a caso...
 
Top
[SITH]Jackbolo
view post Posted on 11/3/2010, 18:49




cioè prohanz?lasci il clan tra gli amici?
comunque fammi capire snake..te hai fatto tutta sta storia perchè mate camperava?
e mate anche se non lo facevi non c'è nula di male a farlo.se è così mi sembra un'esagerazione sta cosa.
se è x il tipo che entrava idem,anche a noi in circa 3 cw entrava un tipo e non usciva fino a che non lo cancellavi.
 
Top
[SITH]Neride
view post Posted on 11/3/2010, 19:40




prohanz voleva dire che cancella tutta la lista amici tranne quelli del clan
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 11/3/2010, 20:15




mi ricordo di averti scritto che non era carino stare in 2 fermi in una stanza, e questo succedeva anche prima che entrasse il coglione. pace.

e poi...se scrivevi i messaggi...come è che morivo botto botto ogni volta che entravo in quella stanza? multitasking?
 
Top
[SITH]Prohanz
view post Posted on 12/3/2010, 00:51




boh io quella mappa (rundown) cerco sempre di giocarla al centro..in quelle tre case che cmq sono attaccabili a 360°...non sono cosi forte da poter andar in giro allo scoperto...soprattutto a veterano dove con un colpo già è fatale...cmq per me si può considerare tutto nullo :D tanto è un torneo per divertirsi.
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 12/3/2010, 02:30




ho detto che per me il risultato è quello. chiudiamo qui la faccenda.
 
Top
[SITH]Malaparte
view post Posted on 12/3/2010, 09:02




snake, non e' arrivato alcun messaggio e venivi ucciso da Prohanz non da me.

Cmq mi sembra esagerato il tuo comportamento, quindi per me siamo 2 vinte per noi e una pareggiata.
abbiamo da fare l'ultimo round.

Se vuoi possiamo rigiocare il round del DM.

Ma non la voglio vinta a tavolino anche perche' il tuo culetto lo voglio sfondare non dire di averlo sfondato a parole!!!

ahahaah

 
Top
21 replies since 11/3/2010, 02:20   224 views
  Share