patch black ops

« Older   Newer »
  Share  
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 12/11/2010, 20:37




sta arrivando ed includerà



Live fixes
- Villa: User can clip into rock at west edge of grid zone B2 and see through to the other side
- Crisis: User can clip into LVT between grid zone A3 and B3 and see through to the other side
- User can get an infinite number of 'Sam Turret', 'Care Package' and 'Sentry Gun' killstreaks (commonly referred to as the "care package glitch")
- Radar sweep when there are only 2 players left in One in the Chamber will stop functioning if the 2 players have multiple lives when the sweep starts
- Crash when viewing content (films, clips, etc) in the Community & Recent Games menu
- Users' rank and stats can get wiped under very specific conditions
- Online number counts were not updating properly; these are now reporting exact online numbers
- Parties getting disbanded when host did not find a match quickly

In progress
- Improved matchmaking to find matches faster
- Improved match and host selection; will result in much better networking conditions for all games (a.k.a., decreased lag)
- Weekly and Monthly leaderboards stats reporting incorrectly for kills, deaths and assists (All Time leaderboard not affected by this)
- Additional improvements to party system
 
Top
JackUltrecht
view post Posted on 12/11/2010, 20:45




niente sul respawn però..il più importante
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 12/11/2010, 20:56




NO DIO PORCO IL PIU IMPORTANTE E' IL CAZZO DI SUONO DEI PASSI CHE NON ESISTE DIO PORCO, QUESTO E' IMPORTANTE, POI I RESPAWN.
 
Top
JackUltrecht
view post Posted on 12/11/2010, 21:00




solo perchè tu ti basi su quello perchè hai speso 5000 euro per un cazzo di dolby sorrund.
 
Top
[SITH]Aran72Benjo
view post Posted on 15/11/2010, 10:24




CITAZIONE (JackUltrecht @ 12/11/2010, 21:00) 
solo perchè tu ti basi su quello perchè hai speso 5000 euro per un cazzo di dolby sorrund.

capito dove sta la differenza??
a me interesserebbe più una buona connessione (però loro non ci possono far niente), niente lag (è frustrante mirare per spare e, colpo di lag, spari ai piccioni... mavaffanculo), poi il respawn (ammazzo uno e mi rinasce in culo) e poi il suono (tanto non ho il dolby da 5000€)..
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 11:13


Group:
Member
Posts:
264

Status:


CAZZOOOOOOOOOOOOOO I I RESPAWN!!!!???? questi si fumano i peli del cazzo d NIXON PORCA TROIAAAAA
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 15/11/2010, 11:23




perche? i respawn fanno cagare. aspetta che cerco un video al riguardo.
trovato.
www.youtube.com/watch?v=oVnHLCJdRIQ
 
Top
[SITH]Aran72Benjo
view post Posted on 15/11/2010, 12:41




fanno cagare
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 13:20


Group:
Member
Posts:
264

Status:


MAMMA MIA K SKIFO...!!! io ho letto k è stato fatto apposta x rendere l'acquisizione delle serie d uccisioni più difficili e x evitare k la gente sta ferma dv nasce...ok e c sta...ma cazzo nn a 2 metri o nasci cn uno accanto o dietro ... !!!
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 15/11/2010, 14:10




beh, hai letto una cagata, non è vero.
un tweet di david vonderhaar ha chiaramente fatto intendere che alla treyarch non si spiegavano come certe volte gli uomini appaiono in campo nemico seppure il gioco non sia stato programmato cosi.

inoltre ha tweettato anche che il sistema di voto sarà modificato (ma non ho capito ne come ne perche)
e che la patch per console è in fase di test.
 
Top
JackUltrecht
view post Posted on 15/11/2010, 14:10




ergo uscirà una patch per sistemare tutto.ergo avete scassato il cazzo lamentandovi ogni secondo della vostra vita per lag-respawn-sonoro.
penso ci siano molti giochi peggiori di black ops,cosa vogliamo fare ?lo vendiamo?torniamo sul mitico modern warfare?cagata di gioco immensa!?
 
Top
[SITH]SnakeShady
view post Posted on 15/11/2010, 14:11




aspettiamo, se non risolvono un cazzo smetto anche io jack. cazzo, cosi non può andare avanti.
il gioco ha potenzialità? si.
lo correggeranno? forse.
 
Top
JackUltrecht
view post Posted on 15/11/2010, 14:15




non penso sia la fine del mondo giocare con un nemico che ti nasce di dietro.ci fai l'abitudine o almeno non campeggi.
vedrai comunque che lo metteranno apposto perchè ogni persona che l'ha comprato si sta lamentando(naturalmente meno di voi).fai una cosa enrik,metti il link di quel video che hai postato del respawn nel messaggio di lamentela che hai scritto in quel forum.
 
Top
[RBLS]Innuendo94
view post Posted on 15/11/2010, 14:23




Poi angel è abituato ad averci un omaccione di dietro... quindi no problema per lui.
 
Top
cvfder43
view post Posted on 18/11/2010, 17:54




Io sono daccordo su tutto: cod LAG ops è decisamente al di sotto di ogni pur tenue aspettativa. MI piace come gioco, però devo dire che il lag fa si che tu ancora non tu abbia preso la mira mentre il nemico t'ha già abbattuto e tu manco lo sai! Il ping del server fa si che il nemico ti avvisti molto prima che tu possa avvistare lui. Le armi sono assolutamente spropositate: un .50 da cecchino non abbatte con un colpo il bersaglio, mentre l'ak74u due colpi e stai a terra fracellato! C'è molto da lavorare su sto cod e penso sempre di più al fatto che i veri cod siano SOLO quelli targati IW!
 
Top
26 replies since 12/11/2010, 20:37   162 views
  Share