ben trovati!!!, zenzo ;)

« Older   Newer »
  Share  
Zenith32
view post Posted on 30/8/2011, 11:52




ciao a tutti ragazzi!!! ben trovati!!! come state?????
vi va un giorno di questi di giocare assieme a cod??? o un quelcosa insieme?? scusatemi...è un po che non mi faccio sentire...
poi ho anche avuto il problema dell'account che l'ho dovuto cambiare,ne ho persi 3 e ne ho fatto uno nuovo,ho aggiunto alcuni di voi ma avevate le liste piene
 
Top
[SITH]JackUltrecht
view post Posted on 31/8/2011, 11:53




grande zen!grande roma!
 
Top
[SITH]Aran72Benjo
view post Posted on 1/9/2011, 09:45




CITAZIONE (Zenith32 @ 30/8/2011, 12:52) 
ciao a tutti ragazzi!!! ben trovati!!! come state?????
vi va un giorno di questi di giocare assieme a cod??? o un quelcosa insieme?? scusatemi...è un po che non mi faccio sentire...
poi ho anche avuto il problema dell'account che l'ho dovuto cambiare,ne ho persi 3 e ne ho fatto uno nuovo,ho aggiunto alcuni di voi ma avevate le liste piene

ciao Zenzi, volentieri ma non fino a lunedì. come ti avranno detto ho lasciato il gioco al mare. faccio solo cod waw ora.
ps. ti avevo mandato un mex riguardo il tuo commento.
va tutto ok là?
 
Top
Zenith32
view post Posted on 4/9/2011, 00:28




e allora aran se non puoi venire te da me vengo io al 5 solo che lo ha mio cugino,quindi devo aspettare...su black ops non mi contare che non ci gioco...ti avevo risposto su quella cosa,stavo solocazzeggiando :D va benissimo
cmq si becchiamoci qualche volta!!
a jeck non fa er simpaticone co la roma,dobbiamo sistema ancora tante cose all'interno della squadra,se vuoi te posso passa la scoccia a fifa!! ahahah
 
Top
[SITH]JackUltrecht
view post Posted on 9/9/2011, 11:56




quando vuoi perdere fai un fischio
 
Top
Zenith32
view post Posted on 11/9/2011, 19:19




mo famo a fifa 12
 
Top
5 replies since 30/8/2011, 11:52   62 views
  Share